mercoledì 5 luglio 2017

Carlotta Angelica Martella di 19 anni è morta a seguito del violento impatto dell'auto, guidata dal fidanzato: andavano ad un matrimonio

Tragedia della strada questa mattina tra Trepuzzi e Surbo dove una ragazza di 19 anni, Carlotta Angelica Martella, di Surbo, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la via che unisce i due comuni. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente, quel che è certo è che la giovanissima ha perso la vita a seguito del violento impatto, dopo essere uscita fuori strada a bordo di una Mercedes Classe A guidata dal fidanzato anche lui 19enne, che era andato a prenderla per partecipare a un matrimonio che si stava celebrando proprio in quel momento a Trepuzzi.



Il giovane era andato a Surbo per prendere la fidanzata ma una volta arrivati a Trepuzzi, proprio all'ingresso del paese, l'auto è andata a sbattere su un muro di cinta e la ragazza è volata fuori dall'abitacolo avendo la peggio. Impossibile ogni tentativo di rianimarla. Il giovane invece ha riportato solo lievi ferite. Le famiglie hanno appreso della tragedia lasciando immediatamente la chiesa e giungendo sul posto dove per i rilievi dell'incidente è presente anche la polizia locale di Lecce e Trepuzzi, che oltre alla dinamica dello scontro stanno anche cercando di verificare il coinvolgimento di altre auto.

  • 524
    share
  • 524
    share
Scrivi un Commento è importante!!Grazie
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio Completo